Kylie Minogue regala gli slip (per i bambini)

Kylie Minogue regala gli slip (per i bambini)
Kylie Minogue ha donato le sue mutandine all'ente benefico Children In Need, il quale le metterà all'asta per autofinanziarsi ed aiutare i bambini meno fortunati. L'asta, in modo piuttosto inusuale, si svolgerà alla radio, e cioè sulle frequenze di BBC2. L'articolo intimo dell'australiana di “Can't get you out of my head” reca la parola “lucky” ricamata sul davanti. Tra gli altri articoli che finiranno all'asta: una spazzola della Posh Spice ed un rossetto di Jerry Hall, l'ex moglie di Jagger dei Rolling Stones. Per i più curiosi: le mutandine sono rosa. E no, non si sa se siano nuove o meno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.