Affari di famiglia: Brandy aiuta suo padre a debuttare come cantante

Willie Norwood non vuole essere da meno rispetto ai suoi famosi figli, i cantanti Brandy e Ray J. Norwood ha infatti pubblicato un album gospel intitolato “Bout it”, al quale prendono parte nomi importanti del panorama musicale come Billy Preston, Kirk Whalum e Paul Jackson Jr. Vicini a quest'impresa del capofamiglia sono anche le star principali di casa Norwood: Ray J. canta in "Have thine own way" e Brandy in "A love shared" (scritta da Angie Winans). L'album contiene anche un rifacimento di “Have a talk with God” di Stevie Wonder.
Brandy, intanto, ha annunciato per il prossimo 26 febbraio l'uscita (negli Stati Uniti) del suo atteso nuovo album (ancora senza titolo), anticipato a breve dal singolo “What about us”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.