‘Matrix 2’: i fans protestano per il taglio delle sequenze girate da Aaliyah

 ‘Matrix 2’: i fans protestano per il taglio delle sequenze girate da Aaliyah
Il sito petitiononline.com riporta il testo di una petizione firmata da più di 16.000 fans di Aaliyah. Gli ammiratori della cantante, scomparsa in un incidente aereo il 25 agosto scorso, chiedono che le scene già girate dalla diva R&B per ‘Matrix 2’ non vengano escluse dal montaggio finale della pellicola. La Warner Bros. infatti ha deciso di tagliarle e ingaggiare un’altra attrice per interpretare il ruolo destinato ad Aaliyah, in modo da poter mantenere il personaggio anche in un’eventuale terzo episodio. I fans chiedono invece alla Warner di attenersi al progetto originario, che prevedeva l’uso delle sequenze in cui compare la cantante, “per mantenere vivo il ricordo di Aaliyah”. Non c’è ancora nessuna risposta della casa di produzione all’appello, mentre fioccano le voci sulle possibili sostitute: Brandy, James King (il nome non inganni: è una modella), Eva Mendez ed Erykah Badu.
Se la voce i fans dovessero restare inascoltati, possono consolarsi con “Queen of the damned”,un film in uscita che Aaliyah aveva finito di girare prima della morte, senza però avere registrato i dialoghi del suo personaggio. Sarà la voce di un’altra attrice a doppiare la star defunta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.