Kasabian: ripubblicato in Italia 'Velociraptor!' con J-Ax e altre chicche

Kasabian: ripubblicato in Italia 'Velociraptor!' con J-Ax e altre chicche

Esce oggi, martedì 29 maggio, l’edizione speciale per l’Italia di “Velociraptor!”, ultimo album dei Kasabian pubblicato a settembre del 2011 e anticipato dai singoli “Days are forgotten”, “Re-Wired”, e “Goodbye kiss”. La nuova edizione che uscirà esclusivamente nella nostra Penisola comprende il disco originale di “Velociraptor!” e un altro album di nove brani in allegato. Oltre a cinque canzoni registrate durante il concerto dei Kasabian a Leicester, il secondo cd conterrà una nuova versione di “Man of simple pleasures” registrata insieme a J-Ax e tre b-sides pubblicate ad oggi solamente in digitale: “Julie & the Mothman”, lato b del singolo “Underdog” del 2009, "Pistols at dawn” contenuta nell’Ep di lancio del singolo “Days are forgotten” uscito nell’agosto del 2011, e “Narcotic farm”, lato b del terzo singolo di “Velociraptor!”, “Goodbye kiss”, uscito nel febbraio 2012.

Ascolta qui il brano “Pistols at dawn”:




La band sarà in Italia a luglio per un mini live estivo di cinque date che toccherà Ferrara il 14, Lucca il 15, Roma il 18, Milano il 19 e Treviso il 20. In merito a progetti discografici futuri, il cantante del gruppo Tom Meighan ha recentemente dichiarato: “Il prossimo disco potrebbe essere composto giusto da nove canzoni senza chitarre e senza electronic drums. Chissà. Vogliamo sperimentare, questo è certo. Nell'ultimo disco che abbiamo fatto c'erano su un sacco di pezzi pop, cosa che prima non avevamo mai fatto. Ho sentito dei piccoli estratti di brani che Serge ha composto, ma nulla di completo. Penso che abbia fatto tra gli otto e i dieci pezzi, comunque è ancora un po' presto. Ma magari ne ha già anche composti trenta, con lui le cose sono così”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.