Soundrome: Il 28 giugno a Roma Ingrosso, Tiesto, Pete Tong e tanti altri

Soundrome: Il 28 giugno a Roma Ingrosso, Tiesto, Pete Tong e tanti altri

Il 28 giugno lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà dieci dj superstar, che si alterneranno alla consolle facendo ballare il pubblico dal primo pomeriggio fino a tarda sera. Il cast è composto da Tiësto, Sebastian Ingrosso, Max Vangeli, Planet Funk, Nicky Romero, Pete Tong, Crookers, Congorock, Riva Starr e D. Lewis. Gli artisti saranno accompagnati, durante il loro show, da spettacoli di luci e video-istallazioni. L’evento vedrà anche la partecipazione degli artisti del Circo Nero, della band emergente italiana Elephants in a Hostel e sarà aperto dal giovane Milling Pot (deejay resident di Vizi Capitali). “sounDrome è una storia d'amore scoppiata tra la musica ed un gruppo di ragazzi desiderosi di portare i più grandi nomi della dance nella loro città e condividerla con migliaia di coetanei e non. Un'idea giovane nata circa due anni fa – raccontano Alessandro Trapanese, Marco Mazzilli, Oliviero Zonfrillo e Andrea Alemanno, ideatori di sounDrome – quando ci siamo accorti che in ogni capitale mondiale si svolgevano grandi festival musicali: Roma non poteva e non doveva essere da meno. Per questo abbiamo unito la nostra passione e competenza nel mondo della musica dance ad un brand, Ega di Claudia Golinelli, che da oltre 40 anni organizza a 360 grandi eventi internazionali. Quale palcoscenico migliore dello Stadio Olimpico per accogliere i più grandi dj?”. I biglietti sono già disponibili su TicketOne al prezzo di 58 euro per l’ingresso standard e 90 euro per il VIP pass, ai quali vanno aggiunti eventuali commissioni addizionali. I diritti di prevendita sono già compresi nel prezzo dei ticket.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.