Bristol, domenica gli Ocean Colour Scene inaugurano un nuovo locale

Bristol, domenica gli Ocean Colour Scene inaugurano un nuovo locale
Domenica 18 novembre gli Ocean Colour Scene inaugureranno ufficialmente un nuovo locale di Bristol, l'Academy. Precedentemente conosciuto come Rock, l'Academy della città inglese funzionerà come sala da concerto. Il locale è stato acquistato dal McKenzie Group, il quale a Londra già possiede il Shepherds Bush Empire ed il Brixton Academy. Gli Ocean Colour Scene sono appena entrati nelle classifiche britanniche (al sedicesimo posto) con il loro più recente album, "Songs for the front row - The best of". Interessante la lista dei successivi concerti già confermati presso il locale: il 3 dicembre, ad esempio, si esibiranno gli Ash, l'11 i Faithless, il 6 marzo Ian Brown ed il 14 marzo Billy Bragg.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.