Kasabian, guarda il gol-capolavoro di Serge Pizzorno al Soccer Aid

Kasabian, guarda il gol-capolavoro di Serge Pizzorno al Soccer Aid

Il chitarrista e maggior compositore dei Kasabian Serge Pizzorno si è reso protagonista di una spettacolare rete, ieri sera allo storico Old Trafford di Manchester, nel corso dell'incontro di calcio tra Rest Of The World (formazione nella quale militava l'artista) ed alcuni ex elementi della nazionale britannica per il Soccer Aid, iniziativa benefica destinata alla raccolta fonti da devolvere ai minori in difficoltà economiche. Imbeccato dal compagno di squadra Fredrik Ljungberg, centrocampista in forze tra il '98 e il 2008 nella nazionale svedese, Pizzorno ha battuto con uno spettacolare interno destro in corsa l'estremo difensore avversario, David Seaman, portiere della nazionale inglese tra il 1988 e il 2002.



Il chitarrista di origini liguri, premiato subito dopo l'incontro (conclusosi, per la cronaca, con la vittoria dell'Inghilterra per 3 a 1) come miglior giocatore, ha dedicato il suo exploit sul campo da gioco al compagno di band Tom Meighan, cantante dei Kasabian diventato padre da pochi giorni. "Sono fiero di lui", ha detto Serge.
Da sempre appassionato di calcio, Pizzorno può vantare dei trascorso da semi-professionista nelle giovanili del Nottingham Forest, team al momento in corsa nella seconda divisione inglese che vanta, nel proprio palmares, due Coppe dei Campioni, una Supercoppa Europea, un titolo nazionale, due FA Cup e quattro Coppe di Lega.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.