NEWS   |   Italia / 28/05/2012

A Bologna 'Vasco Kom', la mostra in 3D su Vasco Rossi

A Bologna 'Vasco Kom', la mostra in 3D su Vasco Rossi

A partire dall’8 di giugno fino al 15 di luglio, si terrà a Bologna presso il Palazzo Isolani “Vasco Kom”, la mostra in 3D dedicata a Vasco Rossi e ai suoi ultimi progetti discografici e dal vivo come il tour Europe Indoor del 2009/2010, l’album “Vivere o niente” e la tournée Live Kom 011.
Patrocinata dal Comune di Bologna, la mostra fa parte del programma di Bé-BolognaEstate 2012 ed è stata ideata e realizzata da Arturo Bertusi per Chiaroscuro. Le fotografie sono di Roberto Villani, storico fotografo ufficiale dei live di Vasco, e di Gianluca Simoni, autore degli scatti delle copertine più recenti. Vaaco Kom verrà inaugurata venerdì 8 giugno, mentre sabato 9 sarà la giornata dedicata al Fan Club Il Blasco, i cui soci potranno usufruire di agevolazioni per tutto il periodo della mostra.


Contenuto non disponibile


La mostra in 3D raccoglierà oltre duecento immagini e materiali originali e rarità, mentre in una sala cinematografica verranno proiettati concerti storici, documentari, interviste e una rassegna dei videoclip di Vasco.
I biglietti saranno sono già in prevendita disponibili nel circuito TicketOne, mentre per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.vascomostra3d.it.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
Laura e Biagio in tour
Scopri qui tutti le date!