Concerti, Liza Minnelli al palazzo di Enrico VIII

Liza Minnelli è una degli headliner dell'Hampton Court Palace Festival, kermesse che si svolgerà a breve presso il cortile principale di uno dei palazzi storici più belli della Gran Bretagna, l'Hampton Court Palace.

Si tratta della residenza di Enrico VIII (1491-1547) a Richmond, a pochi chilometri dalla Waterloo Station di Londra. Il "Guardian", in attesa della performance della cantante, ha sentito Liza. La 66enne di Hollywood ha detto: "Con me ho solamente sei musicisti e la performance si chiama Confessions, che è anche il titolo del mio ultimo album. A parte qualche brano proprio da Confessions, farò i miei pezzi preferiti, cioé 'Cabaret', 'Maybe this time' e naturalmente 'New York, New York'. Non vedo l'ora di arrivare all'Hampton Court Palace, amo Londra. Sono cresciuta lì e ho un sacco di amici che voglio andare a visitare. E sarà anche una cosa speciale perché sarà il mio solo concerto del 2012 in Gran Bretagna. Per me è un grande onore esibirmi al Palazzo nello stesso anno del giubileo della regina". Il cartellone del festival:.
14 giugno Liza Minnelli
15 Jools Holland
16 galà classico e fuochi d'artificio
17 Van Morrison
19 Squeeze
20 James Morrison
21 Caro Emerald
22 Katie Melua
23 Frankie Valli
24 John Barrowman.




Contenuto non disponibile







Per l'acquisto dei biglietti clicca qui
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.