Anche Ace Frehley al concerto per New York organizzato dai Twisted Sister

Anche Ace Frehley al concerto per New York organizzato dai Twisted Sister
Anche il chitarrista dei Kiss Ace Frehley parteciperà insieme a Twisted Sister, Sebastian Bach, Overkill e Anthrax al concerto a favore delle vittime dell'attentato dell'11 settembre che si terrà il prossimo 28 novembre all'Hammerstein Ballroom di New York. “Sono nato a New York, a dieci isolati di distanza dallo Yankee Stadium", ha dichiarato Frehley, "e desidero fare qualcosa che possa aiutare la città a rinascere dopo questa terribile tragedia”. Il chitarrista dei Kiss ha così accantonato l'idea di organizzare uno show benefico per conto proprio, ritendo più opportuno partecipare anch'egli alla data già organizzata dal chitarrista dei Twisted Sister Jay Jay French. Gli organizzatori sperano di riuscire a raccogliere almeno 100.000 dollari (più di 200 milioni di lire) da destinare alle famiglie delle vittime.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.