Multa ad MTV per le battute di Ali G a Francoforte?

In Gran Bretagna la Independent Television Commission, organo di vigilanza sui programmi televisivi, sta decidendo se elevare una multa all’emittente MTV per le espressioni utilizzate, nel corso dei recenti “MTV Europe music awards” svoltisi a Francoforte, da uno dei presentatori, Ali G.

L’attore, comico e cabarettista, il cui vero nome è Sacha Baron Cohen ed è peraltro molto apprezzato da Madonna, aveva preso in giro vari personaggi presentatisi sul palco. Tra i momenti sotto esame, quello in cui il pseudo-rapper ha chiamato “Dildo” (vibratore) la cantante Dido e quello in cui si è riferito al noto “incidente” di Boris Becker, in cui l’ex tennista consumò un rapporto sessuale in un ripostiglio per le scope. Dido alla battuta aveva riso, Becker si era invece imbufalito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.