L''Immediatezza elettrica' dei Buona Audrey

Si chiama “Immediatezza elettrica” il nuovo album dei piemontesi Buona Audrey, che vedrà la luce alla fine di novembre per la nascente etichetta Sciopero Records. I membri del gruppo spiegano il titolo “in riferimento alla facilità con cui le canzoni rimangono impresse fin dal primo ascolto”.
Tra i brani del disco, il primo a lunga durata della band, c'è anche “Cuorepalla”, scritto per loro da Paolo Archetti Maestri (leader degli Yo Yo Mundi), canzone che, descrivendo attimi di una partita di basket, contemporaneamente narra una storia d'amore deluso: questa tematica non è casuale in quanto Chicco Di Marzio, cantante e chitarrista della band, ha un passato da giocatore di pallacanestro.
I Buona Audrey sono di Acqui Terme, città del Monferrato in provincia di Alessandria, e suonano insieme dal Gennaio '96. Durante il 1997 hanno iniziato una collaborazione con Andrea Cavalieri ( bassista degli Yo Yo Mundi) con il quale nello stesso anno hanno realizzato il primo lavoro ufficiale con cinque brani.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.