NEWS   |   R'n'B / hip hop / 25/05/2012

Jay-Z direttore musicale del nuovo film 'Annie'

Jay-Z direttore musicale del nuovo film 'Annie'

Jay-Z  ha un ruolo cruciale nella nuova versione del film "Annie". Il rapper è infatti il direttore musicale della pellicola che intende rinnovare il successo del classico uscito nelle sale nel 1982 (e grande successo a Broadway negli anni '70). Mentre l'originale era ambientato nella New York anni '30, il nuovo è nella "grande mela" dei giorni nostri. Ad interpretare Annie è Willow Smith, giovanissima figlia di Will Smith. Proprio il famoso attore ha dato qualche anticipazione su questo film di prossima produzione durante una sua recente visita al programma tv "Good morning America". In promozione con il nuovo capitolo di "Men in black", Smith ha rivelato che Jay-Z scriverà anche delle nuove canzoni per "Annie" e si occuperà di tutta la parte musicale della pellicola. Smith e Jay-Z hanno già lavorato insieme portando a teatro il musical "Fela".

Per "Annie", prodotto da Will Smith, non c'è ancora la data del primo ciak e non è stato ancora ufficializzato il nome del regista.

 Jay-Z ha già avuto a che fare con quel musical: nel 1999 ha campionato la colonna sonora per usarla nella sua canzone  "Hard knock life".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi