Robbie Williams sarà padre di una bambina

Robbie Williams sarà padre di una bambina

Doveva essere un segreto. Doveva rimanere una confidenza tra lui e la moglie Ayda Field. Ma non ce l'ha fatta. Alla presentazione di Soccer Aid 2012, l'incontro di calcio che si terrà questa domenica all'Old Trafford di Manchester e il cui incasso andrà all'Unicef, Robbie Williams non è riuscito a contenere il suo entusiasmo per la prossima paternità. Il cantante di Stoke, 38 anni, ha detto ai giornalisti: "Sono terrorizzato, e poi sopraffatto dalla gioia, non vedo l'ora. So già se sarà un maschio o una femmina e sono molto, molto elettrizzato. Purtroppo non posso dirvi il sesso del nascituro: mia moglie mi ha detto 'non dirglielo!'. E io le ho risposto: 'Ma no che non lo dico'. Beh, è una femmina. Non vedo l'ora di diventare papà. Le insegnerò a giocare a calcio e a fare a pugni". E dunque per i Take That, in questo periodo a riposo ma che un giorno potrebbero riprendere anche con Robbie, si profila un anno di bebé: anche Gary Barlow e Mark Owen stanno per diventare nuovamente padri. Alla partita, che in Gran Bretagna sarà trasmessa in diretta da ITV1, Robbie sarà capitano contro il Resto del Mondo. "Non sono stato bene e quindi non mi sono allenato un granché", ha detto Williams, "ma credo
che ci riprenderemo il trofeo che l'ultima volta il Resto del Mondo ha vinto ai rigori".





Contenuto non disponibile







 Con Robbie giocheranno, tra gli altri, il suo migliore amico Jonathan Wilkes, il cantante Olly Murs (che Williams una volta ha definito "il mio erede") e il suo compagno di gruppo Mark.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.