Archive, nuovo album e tre date in Italia. Video

Archive, nuovo album e tre date in Italia. Video
Stanno per tornare con molte novità gli Archive, il collettivo britannico che dalla metà degli anni Novanta porta avanti la propria formula musicale trip-hop. Per il 27 agosto è infatti prevista l’uscita del nuovo album “With us until you’re dead”, edito dalla Cooperative Music e prodotto da Jerome Devoise. Non sono trapelati molti dettagli in merito al successore di “Controlling crowds – part IV” del 2009, ma la band ha dichiarato che sarà un disco con testi molto più personali rispetto agli ultimi lavori. Intanto però il 2 luglio verrà pubblicato in formato 12 pollici il singolo “Wiped out / Violently” (che conterrà remix a cura di Man Without Country, Sei A e Rosko John) , mentre fin da ora è disponibile il videoclip di “Violently”, visibile qui sotto.



Gli Archive si imbarcheranno in tour il prossimo autunno e sono previste tre date anche in Italia: giovedì 22 novembre al New Age di Roncade (Treviso), venerdì 23 al Circolo degli Artisti di Roma e sabato 24 ai Magazzini Generali di Milano. Il prezzo dei biglietti per tutte e tre le date è di 20,70 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali su 'Ticketone.it' e di 22 euro all'ingresso la sera del concerto. Gli Archive, nati nel 1994 e noti soprattutto per il singolo “Again” (contenuto su “You all look the same” del 2002), giungono con “With us until the end” al loro ottavo capitolo discografico.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.