Esce il 10 dicembre il nuovo singolo di Emma Bunton (Spice Girls)

Esce il 10 dicembre il nuovo singolo di Emma Bunton (Spice Girls)
Il nuovo singolo di Emma Bunton uscirà il prossimo 10 dicembre. Il disco della Baby Spice s’intitola “We’re not going to sleep tonight”, ed il remix è stato affidato ad Andy Wright. Brano allegro e “mediterraneo”, in Gran Bretagna verrà commercializzato anche come DVD in formato singolo, per il quale il video è stato affidato alla regia di Phil Griffin. Intanto Emma, che si accinge a partire per l’Australia per un po’ di promozione, potrebbe apparire in una delle prossime puntate della soap –appunto australiana- “Neighbours”, amatissima nel Regno Unito. Il DJ Jono Coleman, che è amico dei produttori della serie televisiva, intervistandola le ha chiesto se le piacerebbe avere una piccola parte, e la Baby ha replicato che muore dalla voglia di recitare in un episodio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.