Si sposano (anche) Matthew Marsden e Heavenli delle Honeyz

San Valentino ha decisamente fatto un massacro.

Dopo le proposte di matrimonio di Fatboy Slim e Marilyn Manson, è arrivata la notizia che Matthew Marsden, il bellone della soap britannica "Coronation Street" nonché cantante solista dal discreto successo, ed Heavenli, una delle Honeyz, hanno deciso di sposarsi dopo sole sei (6!) settimane di convivenza. Heavenli ha dichiarato che il matrimonio avverrà a Tahiti, e che vorrebbe avere dieci bambini. La coppia ha però purtroppo trascorso separatamente il giorno degli innamorati: l’attore di "Corrie" (come in Gran Bretagna chiamano familiarmente la soap) era infatti impegnato in Sudafrica, mentre Heavenli si trovava con le altre ragazze del suo gruppo in promozione in un Paese europeo non specificato. I due hanno deciso di fare il grande passo in teleselezione. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.