Los Angeles, Elton John ricoverato in ospedale (e già dimesso)

Los Angeles, Elton John ricoverato in ospedale (e già dimesso)

Elton John è stato ricoverato poche ore fa presso l'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles: il musicista è stato costretto a ricorrere alle cure dei medici per una grave infezione dell'apparato respiratorio. All'artista, subito sottoposto ad esami clinici di accertamento, è stato imposto riposo assoluto per almeno uno settimana: il diktat dello staff medico ha costretto il pianista di Pinner a cancellare quattro concerti in programma nei prossimi giorni a Los Vegas per sottoporsi ad una cura di antibiotici per evitare danni permanenti.

"Mi sento strano a non potermi esibire al Colosseum di Las Vegas per lo spettacolo 'Million Dollar Piano'", ha dichiarato John a TMZ (che, nel frattempo, ha già dato notizia delle sue dimissioni): "Amo esibirmi dal vivo, e sarò ancora più eccitato quando a ottobre tornerò al Colosseum per un'altra serie di undici concerti. Tutto quello che posso dire ai miei fan è: 'Mi spiace non poter essere lì con voi'".

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.