Rudeejay & Fraks Jam feat Marie Claire D’Ubaldo: in arrivo ‘Suenos’

Marie Claire D’Ubaldo è la voce che ha interpretato la celeberrima “The rhythm is magic”, brano che è stato anche colonna sonora del film di Leonardo Pieraccioni, “Il ciclone”. Ora, Marie Claire torna a cantare in un nuovo pezzo di Rudeejay e Fraks Jam. Il brano dei due beatmaker si intitola “Suens (dreams can come true)” e sarà disponibile da domani, 25 maggio, in versione digitale, e dal primo giugno sarà pubblicato “Sueno EP”, che conterrà il riadattamento dei due dj di “The rhythm is magic” del 2011, cantata nella nuova versione da Jenny B e un remix della original version realizzata da Raf Marchesini. Inoltre, il mini-album conterrà i remix di “Suenos” a opera di Gambafreaks & Rivaz e di Paolo Ortelli vs. Degree, insieme ai giovani fratelli Alessandro Vinai & Andrea Vinai.




Dal 2008 Rudeejay realizza produzioni nel mondo del clubbing, riportando alla ribalta pezzi “classici” della dance in chiave moderna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.