Anche Vedder dei Pearl Jam nella colonna sonora di un film sui Beatles

Anche Vedder dei Pearl Jam nella colonna sonora di un film sui Beatles
Eddie Vedder è solo una tra le firme prestigiose che figura nella colonna sonora di un nuovo film con Sean Penn. La pellicola s'intitola “I am Sam” e negli States uscirà il prossimo 28 dicembre. Tutti i musicisti contattati hanno registrato cover di brani dei Fab Four. Il frontman dei Pearl Jam propone una cover di “You've got to hide your love away”, Nick Cave di “Let it be”, gli Stereophonics di “Don't let me down” ed i Black Crowes di “Lucy in the sky with diamonds”. A proposito di quest'ultima canzone, occorre sapere che il personaggio principale, interpretato da Sean Penn, è totalmente ossessionato dai Beatles ed ha una figlia chiamata Lucy. Tra gli altri nomi che figurano sulla colonna sonora sono da annoverare Sarah McLachlan, Aimee Mann, Wallflowers ed un inedito duo composto da Rufus Wainwright e Sean Lennon.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.