Robbie Williams diventa il 'volto' delle mutande di Calvin Klein?

Robbie Williams diventa il 'volto' delle mutande di Calvin Klein?
Sarebbero a buon punto le trattative tra Robbie Williams e lo stilista Calvin Klein. Quest'ultimo vorrebbe che l'ex Take That apparisse in una serie di spot televisivi, e pubblicità su riviste e quotidiani, in qualità di testimonial per la linea intima della celebre maison USA. In altre parole, vorrebbe vedere Robbie con le sue mutande. Pare che il vertice dell'azienda dello stilista sia rimasta colpita dalle attraenti terga del cantante, il quale peraltro non perde occasione per metterle in mostra. Speriamo solo che non gli facciano rimettere le temibili mutande con la testa di tigre che esibì in un suo video.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.