Concerti, Charlotte Gainsbourg in Italia a giugno per una data

Concerti, Charlotte Gainsbourg in Italia a giugno per una data

Charlotte Gainsbourg sarà in concerto il Italia il prossimo 25 giugno a Ferrara per la rassegna Ferrara Sotto le Stelle che si terrà al Castello Estense. La cantautrice londinese presenterà dal vivo i brani tratti dalle sue ultime pubblicazioni, l’Ep "Terrible angels" e il doppio album "Stage whisper" che contiene pezzi registrati dal vivo e alcuni inediti. I biglietti (l’ingresso è di 20 euro oltre ai diritti di prevendita) saranno disponibili a partire da venerdì 25 maggio sul circuito TicketOne.

Contenuto non disponibile


Charlotte (Londra, 21 luglio 1971) è figlia del cantante e poeta francese Serge Gainsbourg morto nel 1991 (in Italia particolarmente ricordato per il 45 giri "Je t'aime... moi non plus", disco erotico di fine anni Sessanta) e dell'attrice inglese Jane Birkin, oggi sessantacinquenne.
Charlotte Gainsbourg ha esordito discograficamente a 13 anni con l’album scritto dal padre “Charlotte for ever”, per poi tornare ad occuparsi di musica nel 2006 con “5.55” realizzato con gli Air e successivamente con “IRM” per cui ha lavorato con Beck. Oltre ad essere una cantante è anche un’affermata attrice: dopo alcune prime pellicole (“L'Effrontee” è del 1986 le è valso un Cesar come miglior attrice emergente), i suoi ultimi due film sono stati infatti “The tree" di Julie Beruccelli, girato in Australia e arrivato nelle sale francesi nell'agosto 2010, e "Melancholia" di Lars von Trier, apparso nelle sale italiane lo scorso 11 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.