Concerti, Black Lips: cinque date in Italia a fine maggio

I Black Lips saranno in Italia a fine maggio per quattro date del loro tour primaverile. La band capitanata da Cole Alexander si esibirà il  22 maggio al l'Astoria di Torino, il 24 maggio al Circolo degli Artisti di Roma, il 25 maggio al Bronson di Ravenna, il 26 maggio al Vinile di Cittadella e il 27 maggio al Bloom di Mezzago (MB). Per l’occasione, la band presenterà dal vivo il nuovo album “Arabia Mountain”, il sesto della loro carriera. Il disco è stato prodotto da Mark Ronson a New York. I quindici brani contenuti nel disco, che diventano sedici con la bonus track se si acquista l'album su iTunes, sono anticipati dal singolo "Go out and get it", pubblicato negli scorsi mesi. I biglietti per assistere ai live saranno disponibili presso i botteghini dei locali ad un prezzo differente a seconda della location.




I Black Lips si incontrano nel 2000 ad Atlanta. La formazione consiste in Cole Alexander (chitarra, voce e armonica), Ben Eberbaugh (chitarra), Jared Swilley (basso) e Joe Bradley (batteria). Il primo album omonimo deve essere inizialmente realizzato nel 2002, ma prima della sua uscita e a pochi giorni dall’inizio del tour, Ederbaugh rimane ucciso in un incidente stradale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.