Il figlio di Quincy Jones pronto con un DVD su Tupac Shakur

Il figlio di Quincy Jones pronto con un DVD su Tupac Shakur
"Thug Angel: the life and times of Tupac Shakur" è il titolo del primo DVD realizzato dalla QD3 Entertainment previsto in uscita (negli Stati Uniti) a marzo 2002. "Thug Angel" è un omaggio al compianto rapper 2Pac (vero nome Tupac Amaru Shakur) e contiene alcune interviste e immagini inedite dell’artista.
La QD3, fondata da Quincy D. Jones III (il figlio del grande Quincy Jones), si propone di pubblicare almeno 12 home video dedicati alla scena urban e hip-hop nel prossimo futuro, e si augura con questo primo DVD di attirare l’attenzione degli amanti della musica black. La missione di Jones III è: "Dare una visione approfondita all’evoluzione della musica hip hop ed esaminarne tutte le sue sfaccettature”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.