E’ ‘Endless summer’ di Oceana la colonna sonora degli Europei di calcio 2012

E’ ‘Endless summer’ di Oceana la colonna sonora degli Europei di calcio 2012

“Endless summer”, nuovo singolo di Oceana, sarà la canzone ufficiale degli Europei di calcio 2012, che si svolgeranno dall’8 giugno al 1 luglio in Polonia ed Ucraina. Il brano della cantante afro-tedesca, classe 1982, rappresenta al meglio lo spirito dell’estate con il suo sound spiccatamente dance e fresco. Oceana muove i primi passi nella musica grazie al reggae e all’hip hop. La giovane interprete ha esordito nel 2009 con il disco “Love supply”, trainato dal singolo “Cry cry”, che la rende nota a livello internazionale. Oceana, inoltre, nel 2010 ha partecipato all’edizione polacca di “Ballando con le stelle”, classificandosi sesta.




L’8 giugno, durante la cerimonia di inaugurazione degli europei a Varsavia, Oceana canterà dal vivo la sua “Endless summer”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.