Britt Daniel (Spoon) crea la nuova band Divine Fits

Il frontman degli Spoon Britt Daniel ha deciso di formare una nuova band. Per farlo il musicista di Austin si è avvalso della collaborazione di altri due artisti già ampiamente noti nel campo dell'indie rock, ovvero Dan Beckener (già membro dei Wolf Parade) e Sam Brown, batterista dei New Bomb Turks. Il neonato trio prende il nome di Divine Fits e, secondo quanto riportato da Rolling Stones, sarebbe già al lavoro su un primo album (ancora senza titolo) che, prodotto da Nick Launay, vedrà la luce entro la fine dell'anno, per la Merge Records.
Nonostante l'avvio del nuovo ensemble, Daniel continua comunque la sua militanza negli Spoon con i quali ha appena concluso una serie di concerti in Texas. La situazione è invece più incerta per quanto riguarda Boeckner e i Wolfe Parade dal momento che la formazione canadese, nel novembre 2010, annunciò una pausa a tempo indeterminato.

Contenuto non disponibile


I New Bomb Turks sono una punk rock band nata in Ohio e attiva dai primi anni '90. La formazione prende il suo nome da un personaggio del film "Hollywood nights" e ha all'attivo sette album, l'ultimo dei quali "Nightmare scenario", pubblicato nel 2000. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.