Tutte le donne di Mick Jagger

Tutte le donne di Mick Jagger
Con l’uscita del suo nuovo album solista “Goddess in the doorway” (vedi news), il leader dei Rolling Stones Mick Jagger torna a far parlare di sé. E non solo in termini discografici. Ad attirare l’attenzione di fan e curiosi, infatti, sono ancora le innumerevoli love story che il cantante inglese avrebbe avuto durante la sua quarantennale carriera di rockstar. Stando alle stesse dichiarazioni di Jagger, quasi settemila donne hanno amato la voce degli Stones: a partire dai suoi flirt “ufficiali” (Marianne Faithfull, Bianca Jagger, Jerry Hall) sino a quelli più chiacchierati. Tra le donne più famose corteggiate da Jagger ci sarebbero le modelle Elle McPherson e Carla Bruni, l’attrice Uma Thurman, la cantante Carly Simon e la celeberrima playmate Bebe Buell, madre di Liv Tyler. (Fonte: Il Messaggero)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.