'Jesus Christ Superstar' di Lloyd Webber va in tour, le prime date

'Jesus Christ Superstar' di Lloyd Webber va in tour, le prime date

Sono state stabilite le prime date, tutte britanniche vista la produzione, di "Jesus Christ Superstar" di Tim Rice e Andrew Lloyd Webber. Si tratta della prima volta che lo show arriva nele arene e nei palazzetti. In attesa del nome dell'attore che ricoprirà il ruolo di Gesù, e che sarà stabilito dal pubblico che assisterà alla trasmissione televisiva "Superstar" su ITV, come già riportato da Rockol sono stati assegnate parti importanti. Giuda sarà Tim Minchin, 36enne attore e comico angloaustraliano; il ruolo di re Erode è andato a Chris Moyle, lo spigliato presentatore di Radio1 della BBC; e infine Maria Maddalena non sarà Nicole Scherzinger (ex Pussycat Dolls) come indicato in un primo momento, bensì Mel C, ex delle Spice Girls. Biglietti del tour già in vendita. Le date:
21 settembre Londra O2 Arena
25 Glasgow SECC
28 Newcastle Metro Radio Arena
30 Manchester Arena
2 ottobre Cardiff Motorpoint
4 Birmingham NIA
9 Belfast Odyssey
12 Dublino O2





Contenuto non disponibile







16 Liverpool Echo Arena
19 Nottingham Capital FM Arena
21 Sheffield Motorpoint.
Lord Webber è il creatore di tanti musical di successo del West End londinese, come ad esempio "Cats" e "Il fantasma dell'opera". Tra gli ultimi lavori del musicista, che si è sposato tre volte e ha vinto quattro premi Grammy, c'è "Love never dies" (2010) che è una sorta di sequel de "Il fantasma dell'opera".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.