John Frusciante: in arrivo il 9 luglio l’EP solista ‘Letur lefr’

John Frusciante: in arrivo il 9 luglio l’EP solista ‘Letur lefr’

Sarà pubblicato il prossimo 9 luglio l’EP solista di John Frusciante, già chitarrista dei Red Hot Chili Peppers, intitolato “Letur lefr”. La nuova fatica in studio di Frusciante arriva a tre anni dall’ultima pubblicazione del chitarrista senza Anthony Kiedis e soci, “The empyrean” del 2009. Il mini-album sarà composto da cinque tracce e l’artwork della copertina è curato da John in persona. “Letur lefr” sarà disponibile anche in versione musicassetta, per i nostalgici del supporto audio magnetico. Frusciante si è avvalso, per il nuovo lavoro, della collaborazione della cantante R&B Truth Hurts (a.k.a Share Watson), che già nel 2011 aveva dichiarato di essere al lavoro con John su alcuni pezzi destinati ad un nuovo lavoro del musicista.

Caricamento video in corso Link



Lo scorso anno, il chitarrista ha rivelato di essere stato vittima stalking da parte di una fan trentaduenne: il musicista, secondo quanto riferito dai media statunitensi, sarebbe stato approcciato nel 2010 da August Elizabeth Thomas, un'ammiratrice desiderosa di scrivere una sceneggiatura sulla sua vita. Al cortese rifiuto dell'artista, l'atteggiamento della donna si sarebbe fatto giorno dopo giorno sempre più opprimente e minaccioso: prima con una pioggia di mail e messaggi, poi con veri e propri pedinamenti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.