A settembre debutta il festival di Jay-Z con Pearl Jam e Skrillex

A settembre debutta il festival di Jay-Z con Pearl Jam e Skrillex

Decisamente vario il cartellone annunciato da Jay-Z per il suo festival, “Made in America”. L’evento, del quale il rapper è direttore artistico, si svolgerà l’1 e il 2 settembre al Fairmount Park di Philadelphia. Tra gli ospiti annunciati, compaiono i nomi di Pearl Jam, D’Angelo, Skrillex, Rick Ross, Passion Pit, Santigold, Miike Snow, Odd Future, Janelle Monáe, e Dirty Projectors. Confermati anche Calvin Harris, Afrojack, Wale, Meek Mill, X, Prince Royce, Rita Ora, Savoy (DJ set) e The Knocks. Per chi volesse prendere parte all’evento, i biglietti saranno disponibili da domani sul sito ufficiale del festival.

Contenuto non disponibile



Il poliedrico Jay, però, non dimentica il suo ruolo di produttore, http://www.rockol.it/artista/Rita-Ora sostenendo la carriera musicale di Rita Ora. La giovane artista inglese ha lanciato il suo primo singolo “R.I.P.”, raggiungendo al prima posizione della UK Chart.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.