‘Grazie a Dio è lunedì’: il 2 luglio al Magnolia Hot Chip e Breton

‘Grazie a Dio è lunedì’: il 2 luglio al Magnolia Hot Chip e Breton

Anche quest’anno torna l’appuntamento con “Grazie a Dio è lunedì”, evento che vede protagonisti alcuni dei nomi più interessanti della scena alternative internazionale. Il 2 luglio prossimo al Magnolia si esibiranno Hot Chip, Breton, Kurt Vile and The Violators e Dry The River. Gli Hot Chip pubblicheranno a giugno il loro quinto album in studio, “In our heads”, anticipato dal singolo “Flutes”. Il brano è stato realizzato su un sample di una melodia suonata d un flauto, composta da due note, ispirata al remix di James Holden del brano di Nathan Fake intitolato “The sky was pink”.. “In our heads” uscirà per la Domino Records ed è stato prodotto dagli stessi Hot Chip con la collaborazione di Mark Ralph (Paul Oakenfold, Gary Numan, Brand New Heavies).

Contenuto non disponibile



I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili da domani, 23 maggio, su Vivaticket al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.