I Mumford & Sons realizzano 'Learn me right' per la Pixar

I Mumford & Sons realizzano 'Learn me right' per la Pixar

I Mumford & Sons realizzeranno un brano inedito per la colonna sonora di "Brave", il nuovo film animato di prossima uscita, targato Pixar. La canzone, battezzata "Learn me right", è stata scritta, arrangiata e prodotta dalla folk  band inglese ed è eseguita in  collaborazione con la giovanissima cantante inglese Birdy A proposito della traccia, il frontman della formazione Marcus Mumford ha spiegato: "E' piuttosto divertente comporre una canzone per un film piuttosto che per un album.

Ci piace l'idea di avere un'orchestra alle spalle e una ragazza come Birdy che canta. E' come liberatorio". Analogamente si è espressa Katherine Safarian della Pixar: "'Learn me right' è una canzone fantastica. Ogni volta che la sento provo qualcosa. I Mumford & Sons hanno creato un pezzo che renderà giustizia al momento più importante del film, sottolineando l'emozione, l'affetto e le lezioni imparate da una madre e una figlia. Con questa canzone hanno davvero colto il 'momento della verità' che volevamo raccontare e hanno portato la pellicola a un livello superiore".

Contenuto non disponibile



"Brave" racconta delle peripezie di una giovane arciera di nome Marida, figlia dall'animo ribelle di due regnanti, determinata nel farsi strada nella vita e alle prese con innumerevoli avventure. Il film d'animazione uscirà il prossimo 22 giugno in tutte le sale cinematografiche inglesi, mentre la sua colonna sonora sarà disponibile a partire dal 19 dello stesso mese. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.