Jacob degli O-Town: 'Mi piacciono solo le ragazze che credono in Dio'

Jacob Underwood degli O-Town ha rivelato che gli piacciono solo le ragazze che credono in Dio. Il cantante di San Diego, nato il 25 aprile 1980, ha detto: "Mi piacciono le ragazze a cui piaccia stare in casa, con una buona morale e che credano fortemente in Dio". La rivelazione forse non sorprenderà chi lo conosce bene. Il musicista del gruppo USA (ultimo singolo: "All or nothing") sorto dalla trasmissione TV "Making the band" è infatti profondamente religioso: considera il proprio talento "un dono di Dio" e si è fatto tatuare la scritta "oxoye", che in ebraico significa "Gesù Cristo, Salvatore!". Da notare che però Jacob non ha molto bisogno di guardarsi in giro: è fidanzato con Janie da quando aveva dodici anni. Praticamente un record.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.