Modest Mouse, ascolta qui l'inedito 'Heart of mine'

Modest Mouse, ascolta qui l'inedito 'Heart of mine'

I Modest Mouse hanno fatto debuttare dal vivo un brano inedito: la canzone, battezzata "Heart of mine", è stata eseguita dalla band durante un set ospitato dal Frost Revival Festival di Palo Alto, in California. Al momento, non è chiaro se il brano possa entrare a far parte - insieme a "Poison the well" e "Lampshades on fire" - nel nuovo album del gruppo, che - stando almeno ad un tweet postato dal diretto interessato - potrebbe essere prodotto da Big Boi, parte (insieme a Andre 3000) del duo hip hop di Atlanta degli Outkast.



Il frontman dei Modest Mouse Isaac Brock ha firmato lo scorso anno la colonna sonora del lungomentraggio "Queens of country" , pellicola incentrata su una fan ossessiva della musica tradizionale americana: la protagonista del film, interpretata da Lizzy Caplan (già nel cast di "Mean girls"), trova un lettore mp3, e - convincendosi che appartenga alla sua anima gemella - parte alla ricerca della stessa. A fianco della Caplan nella pellicola figurano Ron Livingston (già in "Band of brothers"), oltre che ai musicisti prestati al set Maynard James Keenan (già in Tool e A Perfect Circle) e la cantante rockabilly Wanda Jackson.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.