Il ritorno dei Cardigans: nuovo singolo e nuovo album (ma nel 2002)

I Cardigans hanno dichiarato al New Musical Express che torneranno sul mercato nel 2002. Il loro nuovo singolo arriverà nel corso della prossima estate, l'album in autunno. Il compositore Peter Svensson ha affermato d'aver già scritto una quindicina di brani, i quali però non saranno prodotti da Tore Johansson; al suo posto la band sta cercando un nuovo collaboratore. Intanto il bassista (e compositore anch'egli) Magnus Sveningsson pubblicherà il suo album solista "I sing because of you" all'inizio del prossimo anno; il disco è accreditato a "Righteous Boy" e, dopo il suo arrivo nei negozi svedesi, giungerà probabilmente anche nel resto d'Europa. Il primo singolo tratto dall'album sarà "Loved among friends". Sveningsson ha anche riferito al settimanale musicale britannico che le sue canzoni soliste sono "molto organiche" ed influenzate da Leonard Cohen, Spiritualized e Beck.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.