I programmi di domenica 25 gennaio

13,55 ITALIA 1
“Volevo salutare” con Linus e Albertino.

17,55 RAITRE
“Musica Maestro”: Patrizio Roversi conduce in diretta dagli studi di Milano il numero zero della nuova trasmissione del regista Maurizio Malabruzzi. Il tema della puntata è “Chi c’è, Che” (chiaramente ispirata a Che Guevara). In studio e in collegamento, infatti, tanti artisti che hanno a che fare con Cuba. Tra gli altri: Nomadi, Teresa De Sio, Daniele Silvestri, Modena City Ramblers e i Dirotta su Cuba, curosamente gli unici a non essere mai stati nell’isola caraibica.

18,00 ODEON
“Territorio italiano”: dietro le quinte del tour dei Madreblu.

19,00 TMC2
“New Age”: Melina Molinari apre il programma con un’intervista a Michael Nyman, il compositore della colonna sonora del film “Lezioni di piano”.

19,30 MTV
“Collexion”: i migliori video e le esibizioni dal vivo dei Cure.


0,30 ODEON
“Cowboy Mambo”: Ezio Guaitamacchi presenta una puntata monotematica dedicata ai Rolling Stones.

5,20 RAIUNO
Mia Martini, Gigliola Cinquetti, Iva Zanicchi e Nicola Di Bari

5,15 RAITRE
“Concerto dal vivo”: Gino Paoli
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.