8 novembre, 'MTV awards': la lista dei concorrenti e dei presentatori

8 novembre, 'MTV awards': la lista dei concorrenti e dei presentatori
La cerimonia di consegna degli "MTV awards", prevista per domani 8 novembre a Francoforte, Germania, s'annuncia densa di nomi eccellenti. Tra i presentatori: Claudia Schiffer, Shaggy, Emma Bunton, Nelly Furtado, Andrea Corr dei Corrs, Boris Becker e Gavin Rossdale dei Bush. Tra i performer: Depeche Mode, R.E.M., Kylie Minogue, Dido, Jay-Z, Blink-182 e Craig David. Per la categoria "Best group" sono in lizza Gorillaz, Destiny's Child, Limp Bizkit, R.E.M. ed U2. A vincere il premio dell'emittente musicale come "Best male" sarà uno di questi artisti: Craig David, Eminem, Ricky Martin, Shaggy o Robbie Williams. "Best female": Mariah Carey, Dido, Janet Jackson, Jennifer Lopez, Madonna. A gareggiare nella categoria "Best album" sono "No angel" di Dido, "Chocolate starfish…" dei Limp Bizkit, "Music" di Madonna, "The invisible band" dei Travis ed "All that you can't leave behind" degli U2. Ed a fronteggiarsi per il titolo di "Best song" sono chiamati "Butterfly" dei Crazy Town, "Lady Marmalade" di Christina Aguilera, Lil' Kim, Mya e Pink, "Survivor" delle Destiny's Child, "Stan" di Eminem e "Clint Eastwood" dei Gorillaz.
Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.