Dirotta su Cuba. reunion per la band toscana

Dirotta su Cuba. reunion per la band toscana

I Dirotta su Cuba nascono a Firenze nel 1989. Dopo anni di carriera, la band nel 2002 decide di separare le proprie strade mettendo fine al progetto. Arriva in questi giorni l’annuncio della reunion di Simona Bencini, Rossano Gentili e Stefano De Donato. I Dirotta su Cuba tornano a fare musica insieme:” La nostra reunion è stata un fatto naturale: in questi dieci anni nessun artista italiano ha seguito le nostre orme, e siamo pronti a riprenderci il posto che ci appartiene nella musica italiana, sempre in viaggio sulle strade del ritmo, del groove e del funky", ha detto Rossano Gentili. “Il primo amore non si scorda mai. Siamo cresciuti, maturati, e ciascuno di noi ha apportato al gruppo le proprie esperienze artistiche e professionali", ha aggiunto Simona Bencini, voce del gruppo. A breve, I Dirotta, pubblicheranno un nuovo singolo ed entro la fine dell’anno uscirà un nuovo disco della band. Il 10 giugno partirà da “Nabilah” di Pozzuoli (Na) il reubiob tour, che li vedrà protagonisti delle principali città italiane.

Contenuto non disponibile



Tra i brani più noti dei Dirotta su Cuba, sono da ricordare “Gelosia”, “Liberi di liberi da” e “E’ andata così”.

Dall'archivio di Rockol - "Good Things" (#Nofilter)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
2 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.