E adesso Will Young sbarca nel West End, sarà in 'Cabaret' (Liza Minnelli)

Will Young da "Pop idol" ai palchi del West End londinese.

Il cantante britannico che in Italia è quasi esclusivamente conosciuto per il singolo "Light my fire" del 2002 ma che nel Regno Unito ha avuto una stringa di buone affermazioni, con ad esempio la compilation "The hits" del novembre 2009 che localmente è arrivata al numero sette, è stato messo sotto contratto per una buona parte in "Cabaret", il musical ambientato in un night di Berlino mentre i nazisti salgono al potere. "Cabaret" è un film musicale del 1972, diretto e prodotto da Bob Fosse, riadattamento del musical di Broadway "Cabaret" del 1966, a sua volta ispirato ai racconti berlinesi di Christopher Isherwood. Nel film due soli personaggi cantavano, Emcee e Sally Bowles. Quest'ultima era interpretata da .Liza Minnelli. Will Young a teatro sarà Emcee. "Sono molto elettrizzato dalla sfida di 'Cabaret', che sarà il mio primo musical. Il ruolo di Emcee è una parte che ho sempre voluto fare, da quando sono partito per arrivare a Londra. Ho trascorso gli ultimi dieci anni a cantare, ballare e recitare ma tutto separatamente. Per la prima volta farò tutte e tre queste cose assieme", ha detto il cantante.





Contenuto non disponibile







 Dopo un tour di quattro settimane in cui "Cabaret" farà tappa a Southampton, Nottingham, Norwich e Salford, il musical aprirà a Londra dal prossimo 3 ottobre.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.