Antony and the Johnsons: arriva ad agosto il nuovo album ‘Cut the World’

Antony and the Johnsons: arriva ad agosto il nuovo album ‘Cut the World’

Sarà pubblicato il prossimo 6 agosto “Cut the World”, il nuovo album degli Anthony and the Johnsons. La fatica in studio di prossima uscita vedrà Antony Hegarty, voce del progetto, proporre in chiave sinfonica alcuni dei brani tratti dai precedenti lavori della band, ovvero “Antony & the Johnson”, “I am a bird now”, “The crying light” e “Swanlights”. L’album è stato registrato lo scorso anno a Copenaghen con l’Orchestra della Camera Nazionale Danese. “Cut the World”, inoltre, contiene un inedito: la title track del disco e un discorso pronunciato da Antony e intitolato “Future feminism”. Hegarty è direttore artistico del Meltdown festival di Londra, che dall’1 al 12 agosto presenterà le performance di Elizabeth Fraser dei Cocteau Twins, Diamanda Galás, Laurie Anderson, delle CocoRosie e di Buffy Sainte-Marie. Ecco la tracklist di “Cut the World”:


 “Cut the World”
“Future feminism!
“Cripple and the starfish”
“You are my sister”
“Swanlights”
“Epilepsy is dancing!
'Another World'
“Kiss my name”
“I fell in love with a dead boy”
“The rapture”
“The crying light”
“Twilight”


 

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.