Due nuovi libri su Vecchioni e Bubola nella collana 'AminoaCiDi'

Nel mese di novembre sono previste due nuove uscite nell’ambito della collana “AminoaCiDi” dell’Editrice Zona: i volumi “Roberto Vecchioni - Capire l'uomo e l'idea” di Antonio Accardo e “Massimo Bubola - Viaggiando con zingari o re”, di Marzio Angiolani, raggiungeranno infatti le librerie della nostra penisola prima del prossimo Natale.

Si tratta di monografie incentrate sulla produzione di testi dei due artisti, confezionate in un tipico box da CD. Ciascun volume (64 pp. a colori, L. 9.900 / Euro 5,11) contiene un contributo di studio e ricerca, un'intervista in presa diretta e una sezione d'apparato (discografia, sitografia, fans club).
La collana "AminoaCiDi. Libri per Musica d'Autore" è diretta da Lorenzo Coveri, docente di Linguistica presso l'Università di Genova.
Vuoi leggere di più su Massimo Bubola?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996