Teen Choice Awards, dopo i 'vampiri' sono 5 nomination per Justin Bieber

Teen Choice Awards, dopo i 'vampiri' sono 5 nomination per Justin Bieber

E' "The vampire diaries", serie televisiva USA di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato nel 2009 sul network CW, a condurre la corsa delle nomination ai Teen Choice Awards. I "vampiri" sono a quota 6 menzioni ai premi televisivi ideati nel 1999 e trasmessi negli States dal canale FOX. Ma, subito dopo, con cinque nomination, ci sono Justin Bieber e "American idol". Nella categoria "Best male artist" il diciottenne canadese se la vedrà con Drake, Bruno Mars, Pitbull e il cantante country Blake Shelton.
Nomination varie anche per Adele, Taylor Swift, Rihanna, Katy Perry e Jennifer Lopez. Nella categoria "Choice Music Group" sono in lizza Selena Gomez & The Scene, Gym Class Heroes, Lady Antebellum, LMFAO e Wanted. Nel "Choice Rock Group" si sceglie tra Black Keys, Foo Fighters, Foster The People, fun. e Linkin Park. Nel "Choice Electronic Dance Music (EDM) Artist" lotta tra DeadMau5, David Guetta, Calvin Harris, Kaskade e Skrillex. Nel "Choice Fashion Icon: Male" si vota per Justin Bieber, Chris Colfer, Cee Lo Green, Justin Timberlake e will.i.am.





Contenuto non disponibile







Per i film, favoriti quelli d'azione come ad esempio "Mission Impossible - Protocollo fantasma", "The twilight saga" e "Sherlock Holmes - Gioco di ombre". I vincitori saranno determinati dai voti del pubblico dai 13 ai 19 anni. Premiazioni il prossimo 22 luglio durante una cerimonia che sarà trasmessa in diretta da Fox.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.