Billboard Awards di domenica: ecco chi c'è, dai Linkin Park a Katy Perry

Billboard Awards di domenica: ecco chi c'è, dai Linkin Park a Katy Perry

E' un listone, quello degli artisti che si esibiranno questa domenica sera presso la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Sulle assi della grande struttura (16.800 posti a sedere) inaugurata nel 1993, come ricorda in un servizio la ABC che non casualmente trasmetterà l'evento, per i Billboard Music Awards canteranno
Kelly Clarkson
Linkin Park
Carrie Underwood
Justin Bieber
LMFAO
Wanted
Nelly Furtado
Usher
Chris Brown.
Come se non bastasse, Katy Perry farà ascoltare il nuovo brano "Wide awake" (inserito nel recente "Teenage dream: the complete confection"), che parla della fine di un amore e di come occorra andare avanti, e Stevie Wonder verrà a ritirare l'Icon Award. In più Jordin Sparks e John Legend canteranno in onore di Whitney Houston, alla quale andrà il postumo Billboard Millennium Award; ad accettare il riconoscimento saranno la figlia Bobbi Kristina e la cognata Pat Houston.





Contenuto non disponibile







A capitanare la lista delle nomination c'è, come facilmente intuibile, Adele. La londinese conduce la corsa con ben diciotto menzioni.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.