Rock in Idrho: ci sono anche i Sum 41. Il cast completo del 21 luglio

Rock in Idrho: ci sono anche i Sum 41. Il cast completo del 21 luglio

E' stato annunciato il cast completo della seconda puntata del Rock in Idrho 2012, attesa per il 21 luglio prossimo, all'Arena concerti di Rho Fiera, alle porte di Milano. Come già annunciato da Rockol nelle scorse settimane, headliner della giornata saranno i Rancid, preceduti da Millencolin nella loro unica data estiva nel sud dell'Europa, Specials, Public Image Ltd, Frank Turner, Celebral e Derozer. La lista dei nomi si impreziosisce ulteriormente con l'aggiunta nel cast dei Sum 41: la band canadese, assente dal nostro Paese dal 2010, presenterà il suo ultimo lavoro in studio "Screaming bloody murder", pubblicato nel marzo 2011. Per quest'anno insomma, saranno il punk-rock e lo ska a farla da padroni, grazie a un calendario che farà salire sul palco lombardo alcune delle band che hanno fatto la fortuna del genere.
Inoltre come opener della giornata ci saranno i No Relax, la formazione ska punk di Joxemi degli Ska-P e i Noise Guys che si esibirono al Rock in Idrho già nel 2009.

Contenuto non disponibile


La prima giornata degl Rock in Idrho si svolgerà il 13 giugno con la seguente line-up: Offspring, Hives, Billy Talent, Lagwagon, Hot Water Music e La Dispute. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.