I Van Halen rimandano 30 date. Voci: nuovo litigio

I Van Halen rimandano 30 date. Voci: nuovo litigio

Davvero David Lee Roth e Eddie Van Halen hanno litigato di nuovo? Possibile che ci siano voluti anni e anni di separazione e incomprensioni, per tornare faticosamente insieme, solo per spaccarsi nuovamente dopo solamente qualche decina di date? Sembra improbabile, anche se le voci, in seguito alla cancellazione di numerosi concerti, corrono. I Van Halen infatti non hanno annullato due o tre concerti, ne hanno posposti più di trenta.

In pratica si va avanti solo fino al 26 giugno: tutti gli appuntamenti successivi sono stati tolti, senza spiegazoni, dal sito ufficiale e quindi anche dalla prevendita. A soffiare sul fuoco del litigio è "Rolling Stone": alla storica rivista statunitense un insider del tour ha confidato che i membri del gruppo stanno litigando di brutto. Certo che per la sospensione delle attività si potrebbe ipotizzare pure un eccessivo affaticamento, un improvviso improrogabile impegno di un membro della band, forse un'operazione non grave (nel 2000 Eddie ha avuto dei brutti problemi di salute) ma irrinunciabile. Ma si tratta solamente di ipotesi. E' comunque utile notare che su vnhd.com l'annotazione relatva al tour recita che le date sono state "posposte, non annullate". I concerti finali prima della - ancora misteriosa - pausa sono:.





Contenuto non disponibile







19 maggio  St. Paul, Minn., Xcel Energy Center
22  Kansas City, Mo., Sprint Center
24  Denver, Colo., Pepsi Center
27  Las Vegas, Nev., MGM Grand Garden Arena
1° giugno   Los Angeles, Calif., Staples Center
3    Oakland, Calif., Oracle Arena
5    San Jose, Calif., HP Pavilion
12   Anaheim, Calif, Honda Center
14   San Diego, Calif – Viejas Arena
16   Phoenix, Ariz., US Airways Center
20   Dallas, Texas, American Airlines Center
22   San Antonio, Texas, AT&T Center
24   Houston, Texas, Toyota Center
26   New Orleans, La., New Orleans Arena
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.