Matchbox Twenty, primo disco di inediti in dieci anni

Matchbox Twenty, primo disco di inediti in dieci anni

I Matchbox Twenty tornano sulla scena musicale con un nuovo album intitolato "North" e previsto per il prossimo 4 settembre. Già quattro anni fa, la band capitanata da Rob Thomas pubblicò "Exile on mainstream", la raccolta degli undici singoli - più cinque brani nuovi - pubblicati dal '96 al 2007: il nuovo disco quindi risulterebbe il primo in dieci anni composto da inediti, ovvero dalla pubblicazione di "More than you think you are". "Il titolo indica il fatto che abbiamo trovato la nostra strada. Ci siamo messi al lavoro con un sacco di materiale, molte e disparate canzoni che avrebbero portato portarci in altrettante direzioni. Per un attimo ne siamo stati come soffocati. Ma, a un certo punto, abbiamo capito. Abbiamo capito dov'era il nord", hanno spiegato gli artisti di Orlando durante un'intervista rilasciata a Rolling Stones.


Contenuto non disponibile



"North" è il quarto capitolo discografico del quintetto rock e verrà anticipato dal singolo "She's so mean", atteso entro la fine del mese di giugno. Nella tracklist figureranno anche i brani "Overjoyed" e "Put your hands up".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.