Sony Music su Internet: ecco il sito UK dedicato agli emergenti. E in Italia arriva NOYS, un'etichetta e un sito dedicati alle nuove tendenze

La Sony ha lanciato un nuovo sito web nel quale presentare i propri artisti emergenti. Discovery Zone (www.discoveryzone.co.uk) contiene notizie, clip audio e video, biografie e informazioni sui concerti di artisti come Finley Quaye, Jimmy Ray e Headswim. I responsabili della Sony si augurano che questo sito aiuti la Sony a trovare nuovi talenti. “I gruppi verranno messi sotto contratto secondo le procedure standard. Quello che speriamo è che i ragazzi che vivono negli States o in Australia abbiano adesso la possibilità di sapere tutto quello che desiderano sui loro musicisti preferiti”. Si chiamerà NOYS invece (anagramma della parola SONY) il nuovo sito promosso dalla Sony Music Italia e dedicato alle nuove sonorità della musica italiana. Il sito sarà attivo a partire dal 10 febbraio all'indirizzo www.rockol.it/noys/ e darà spazio a solisti e gruppi rappresentanti le nuove tendenze della musica nostrana. A questo proposito la NOYS ha annunciato per la metà di febbraio la sua prima emissione, con gli album di Radiofiera, Pace, ZancanLisfera, Bludinvidia, Laghisecchi, Spaporaz.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.