L'eccentrico King Charles in un singolo con i Mumford & Sons

L'emergente ed eccentrico artista britannico King Charles alla fine ha pubblicato il suo album d'esordio per il quale c'era una certa curiosità.

Il disco, "LoveBlood", è spuntato nella midweek chart al numero 19 ma ha poi chiuso la prima settiamna al 36; ci si aspettava qualcosa di meglio. Dopo aver fatto il "tutto esaurito" allo Scala di Londra e aver accompagnato in tour i Mumford & Sons, King ha ottenuto apprezzamenti non disprezzabili come ad esempio quello dell'"Observer" e quello di "Culture", uno degli inserti del "Sunday Times". Non tutto, evidentemente, si è riflesso positivamente sul posizionamento di "LoveBlood". Ma l'artista non demorde e, in attesa di partecipare al circuito live estivo, che nel Regno Unito è ricchissimo di festival, annuncia la pubblicazione di un nuovo singolo. Il disco è intitolato "The brightest lights" e vede la partecipazione di tutti i membri dei .Mumford & Sons. "Condividiamo l'amore per il country, e questo è il pezzo più country dell'album", ha detto l'artista. "The brightest lights" sarà pubblicato il prossimo 19 luglio. I prossimi impegni di King Charles:

31 maggio - Heaven, Londra
9 giugno  - The Globe, Hereford
30 - Beat Hearder Festival, Lancashire
22 luglio - Secret Garden Party, Abbots Ripton
29 - Kendal Calling, Kendal
3 agosto - Y-Not Festival, Derbyshire
4 - Standon Calling, Herts.





Contenuto non disponibile







Il tracklisting di "LoveBlood":
1. LoveBlood
2. Mississippi Isabel
3. Bam bam
4. Love lust
5. Polar bear
6. Lady Percy
7. Ivory Road
8. Brightest lights
9. Beating hearts
10. Coco chitty
11. Wilde love.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.