Gaslight Anthem, 'Handwritten': tutte le tracce dell'album

Gaslight Anthem, 'Handwritten': tutte le tracce dell'album

I Gaslight Anthem hanno reso noti i nomi delle undici tracce inserite nel loro nuovo disco, battezzato "Handwritten". Come già annunciato da Rockol all'inizio del mese, l'uscita del disco è prevista per il prossimo 23 luglio ed è stata anticipata dal brano intitolato "45". L'album, che verrà pubblicato a due anni di distanza da "American slang", sarà il quarto all'attivo per la formazione capitanata da Brian Fallon, nonché il primo ad uscire per la Mercury Records. Produttore di "Handwritten" sarà Brendan O'Brien, il pluripremiato discografico - e tecnico del suono - che vanta nella sua ventennale carriera una lista di collaborazioni con artisti del calibro di, tra gli altri, Pearl Jam, Bruce Springsteen, Stone Temple Pilot, Velvet Revolver, Incubus, AC/DC e Train.




Ecco di seguito tutte le canzoni di "Handwritten":

"45"
"Handwritten"
"Here comes my man"
"Mulholland Drive"
"Keepsake"
"Too much blood"
"Howl"
"Biloxi Parish"
"Desire"
"Mae"
"National Anthem"  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.