Concerti, Milano Arena Music, il Comune: 'Bando verso l'aggiudicazione'

Concerti, Milano Arena Music, il Comune: 'Bando verso l'aggiudicazione'

A poche ore dalla conferenza stampa convocata da FourOne, una delle due società partecipanti al bando di gara per l'organizzazione del festival Milano Arena Music, il Comune chiarisce la sua posizione in merito alla vicenda assicurando come l'aggiudica formale della gara non sia ancora stata assegnata: "In riferimento al bando pubblico per l’aggiudicazione definitiva del progetto al partner che organizzerà la manifestazione estiva 'Milano Arena Music', in programma dal 3 al 30 luglio all’Arena Civica di Milano, il Comune sta completando l’iter procedurale previsto dalla legge", si legge in un breve comunicato pubblicato sul sito del Comune, "L’iter per l’aggiudica definitiva del servizio per la realizzazione della manifestazione potrebbe concludersi già la prossima settimana. Non appena saranno stati acquisiti tutti i documenti necessari si procederà con l’aggiudicazione definitiva. Nel mese di giugno ci sarà la presentazione del progetto alla stampa".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.